Kim Kardashian non smette di stupire, la moda anche: l’influencer è stata tra gli ospiti della sfilata autunno-inverno 2022/23 di Balenciaga e, per l’occasione, ha pensato bene di non usare ago e filo, ma soltanto nastro adesivo giallo super griffato. Praticamente una mummia con logo Balenciaga stampato a caratteri cubitali: nessun rischio di passare inosservati e infatti è stata la star indiscussa della sfilata alla Paris Fashion Week.
Getting ready for @BALENCIAGA pic.twitter.com/50pX10QvO0
— Kim Kardashian (@KimKardashian) March 6, 2022
Il momento della “vestizione” (se così si può dire) è stato documentato attraverso una serie di scatti pubblicati sul suo profilo Twitter, con altri momenti backstage pubblicati nelle stories di Instagram. I suoi assistenti hanno fatto il resto, arrotolando il tape sul suo corpo, stretto da una tutina nera, fino a ricoprirla per intera, dal collo in giù.
CAUTION ⚠️ @BALENCIAGA ⚠️⚠️⚠️ pic.twitter.com/sRCWn0XisY
— Kim Kardashian (@KimKardashian) March 7, 2022
Il look di Kim Kardashian era un’anteprima assoluta: appartiene alla collezione Balenciaga che ha stilato in passerella, ma lei lo ha indossato prima di tutti: d’altronde la star dei reality e imprenditrice ha un forte legame di amicizia con Demna Gvasalia, stilista georgiano direttore creativo del brand, e negli ultimi mesi ha sempre indossati capi firmati Balenciaga.
Anche il celebre look sfoggiato sul red carpet dei Met Gala (quello total black con anche il volto interamente coperto da una maschera) porta la firma Balenciaga. Questa volta il viso di Kim è rimasto scoperto, ma a finire “scotchata” è stata la borsa che completava l’outfit.
Immagine di copertina: Kim Kardashian, via Twitter