Sono poche parole ma capaci di raccontare un mondo di emozioni gigante. Cristina Marino ha pubblicato su Instagram una bellissima foto che la ritrae abbracciata a suo marito Luca Argentero.
Lo scatto risale probabilmente alla vacanza che si sono concessi insieme a Nina Speranza, la loro prima figlia, a fine gennaio. Li avevamo invidiati mentre guardavamo la piccola fare i suoi primi passi su queste spiagge da sogno. Li invidiamo ancora di più, oggi, nel costatare come il loro amore sia più forte che mai.
“Se so cos’è l’amore è grazie a te”, ha scritto nella didascalia del post. Un pensiero profondo ed emozionante. Perfetto per raccontare non solo il loro matrimonio ma anche la famiglia che hanno creato insieme. Ecco il post:
Quando si tratta di essere romantici, però, anche Luca non scherza. Alcune settimane fa l’attore era ospite di “Domenica In” per presentare la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” si è lasciato andare dicendo parole dolcissime nei confronti della moglie.
“È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi”– ha detto Luca descrivendo Cristina – “Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E’ la donna più bella che io abbia mai visto. È un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”
Foto: Luca Argentero e Cristina Marino, via Instagram