Un sorriso fantastico e uno sguardo stupendo, di quelli con cui di solito si ammirano i capolavori. In una sola immagine tutto l’amore di una figlia verso il suo papà. Lei è Zoë Kravitz, lui ovviamente è Lenny. L’attrice ha pubblicato uno scatto di quando era bambina. Il primo commento non poteva che essere del padre: “Sei dolcissima, ti amo”.
Recentemente il cantante aveva dedicato alla figlia un post su Instagram per ribadire quanto fosse orgoglioso di lei. Zoë da poco tornata sul grande schermo interpretando il ruolo di Cat Woman nel film “The Batman” di Matt Reeves. Si tratta di una passo molto importante per la sua carriera. Prima di lei quella tuta munita di artigli è stata indossata da attrici del calibro di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway.
Lei ha potuto contare sull’affetto di tutta la sua famiglia, compresa quella “nuova” della mamma Lisa Bonet e del marito Jason Momoa, che hanno voluto esserci alla premiere portando anche il figlio Nakoa-Wolf. “Jason vuole molto bene a Zoë, gliene ha sempre voluto” – ha commentato una fonte vicino all’attore intervistato dalla rivista People – “Portare i suoi figli alla première vuol dire dimostrare il suo forte senso della famiglia, e tutto l’affetto che li lega. Non c’è niente di complicato e nessuna dietrologia: lui è così e si comporta così”.
Foto: LaPresse