Una sorpresa nella sorpresa per Federica Pellegrini: ad agosto la Divina convolerà a nozze a Venezia con Matteo Giunta, il suo allenatore con cui ha una relazione da ormai 4 anni e che qualche mese fa le aveva fatto la più romantica delle proposte di matrimonio.
I preparativi sono ormai agli sgoccioli e la campionessa olimpica era ormai pronta a fare “check” sulle ultime priorità nella lista di impegni organizzativi per le imminenti nozze, visto anche che ormai l’addio al nubilato era già stato fatto lo scorso aprile in Puglia assieme alle sue amiche.
Ma le sue compagne di squadra hanno voluto farle “un’imboscata” all’1:45 di notte, presentandosi a casa della Divina per “rapirla” e portarla a sorpresa a Formentera: alcuni giorni di relax, ma soprattutto di festa tutta al femminile tra spiagge e locali notturne.
“Se vedete cose strane nei prossimi giorni mi hanno hackerato il profilo” ha scherzato la Pellegrini pubblicando lo scatto di gruppo, con la valigia pronta per prendere il volo a sorpresa, e il video dell’arrivo a sorpresa delle amiche.
Da lì, infatti, è partito il racconto social di questo addio al nubilato 2.0: un balletto sulle note di “I Wanna Be Loved By You”, proprio come Marilyn Monroe, con un costume bianco intero e la scritta “Bride to be” (futura sposa), un’immersione con maschera subacquea e velo, gite in barca e birre fra amiche.
Immagine di copertina: Instagram