Per mesi interi il gossip si era scatenato, subito dopo la loro emozionante performance nella notte degli Oscar di tre anni fa. Era il 24 febbraio 2019 quando Lady Gaga e Bradley Cooper facevano sognare migliaia di fan e il mondo intero con un’intima esibizione sulle notte di “Shallow”, la canzone del film “A Star Is Born” che vinse quell’anno la statuetta.
Un’intesa incredibile che fece pensare a molti a una possibile relazione tra la popstar e l’attore, che a volte hanno smentito, altre volte hanno lasciato continuare il gossip, con in più la fine delle loro relazioni con i rispettivi partner di allora a distanza di qualche settimana l’uno dall’altra; fino poi alla risposta seccata di Gaga: “Io e Bradley abbiamo semplicemente mostrato quello che volevamo mostrare, è il nostro lavoro.”
A tre anni da quella performance e dai sogni dei fan, Stefani Germanotta e Bradley Cooper si sono ritrovati sul red carpet dei SAG Awards 2022 (Screen Actor Guild Awards), andati in scena domenica 27 febbraio a Santa Monica. Qualche parola, poi il tenerissimo e lungo abbraccio.
E i fan sognano ancora, sperando ci sia di nuovo qualcosa di più di una semplice amicizia. Anche se, probabilmente, resterà soltanto una “ship” sui social.
GAGA AND BRADLEY MY HEART pic.twitter.com/gkSfn2JicC
— Ro (@gagamonster96) February 28, 2022
Immagine di copertina: LaPresse