Gossip&Celebrities

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme ai SAG Awards: l’abbraccio fa sognare (ancora) il web

Condividi condividi
Pubblicato il 01/03/2022
Di Team Digital
Lady Gaga e Bradley Cooper insieme ai SAG Awards labbraccio fa sognare ancora il web


Per mesi interi il gossip si era scatenato, subito dopo la loro emozionante performance nella notte degli Oscar di tre anni fa. Era il 24 febbraio 2019 quando Lady Gaga e Bradley Cooper facevano sognare migliaia di fan e il mondo intero con un’intima esibizione sulle notte di “Shallow”, la canzone del film “A Star Is Born” che vinse quell’anno la statuetta. 


Un’intesa incredibile che fece pensare a molti a una possibile relazione tra la popstar e l’attore, che a volte hanno smentito, altre volte hanno lasciato continuare il gossip, con in più la fine delle loro relazioni con i rispettivi partner di allora a distanza di qualche settimana l’uno dall’altra; fino poi alla risposta seccata di Gaga: “Io e Bradley abbiamo semplicemente mostrato quello che volevamo mostrare, è il nostro lavoro.”



A tre anni da quella performance e dai sogni dei fan, Stefani Germanotta e Bradley Cooper si sono ritrovati sul red carpet dei SAG Awards 2022 (Screen Actor Guild Awards), andati in scena domenica 27 febbraio a Santa Monica. Qualche parola, poi il tenerissimo e lungo abbraccio. 



E i fan sognano ancora, sperando ci sia di nuovo qualcosa di più di una semplice amicizia. Anche se, probabilmente, resterà soltanto una “ship” sui social.



Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI