Con un bambino appena nato non è bello che i giornali gridino ai quattro venti una crisi inesistente.
Laura Chiatti sul social pubblica un post sarcastico contro chi scrive bugie:
“Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità, che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega !!! Povera Italia!!! E’ proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità!!!! Ps: ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti!!!”
Smentita così la crisi che li vorrebbe ai ferri corti per ‘colpa’ di Claudia Gerini, con cui l’attore ha girato “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”.
Alcuni giornali in questi ultimi giorni hanno cercato di dare evidenza al feeling nato tra Marco Bocci e la compagna di Federico Zampaglione.
Questa complicità, secondo i giornali, avrebbe mandato su tutte le furie Laura Chiatti, infastidita dalle telefonate e dagli sms di Claudia al marito.
La coppia, al contrario, è più unita che mai come sottolinea la bella Chiatti con un selfie che la ritrae in auto con il suo amore e un messaggio inequivocabile.
La vita in famiglia per i due vip continua a gonfie vele, dunque, senza crisi né dubbi.
Stanno insieme e continuano ad amarsi e a crescere il piccolo Enea insieme, nonostante i tantissimi impegni di entrambe.