Love Story

‘Quanto lo amo’ dice lei, dopo 28 anni di matrimonio

Condividi condividi
Pubblicato il 22/08/2016
Di Team Digital
8216Quanto lo amo8217 dice lei dopo 28 anni di matrimonio

Dopo 28 anni di matrimonio è sempre amore tra una delle coppie più longeve (e al tempo stesso discrete) del mondo dello spettacolo.

Matrimonio e celebrity. Coppie che nascono e coppie che invece si lasciano: e tanto più sono famose queste coppie, tanto più la loro vita privata finisce su tutti i giornali. L’informazione si concentra per lo più dove c’è la notizia, ovvero nei confronti di coppie nascenti oppure tra quelle coppie ormai avviate verso una discussa separazione. Questa coppia invece è un bel positivo. Sono Tom Hanks e Rita Wilson, e sono sposati dalla bellezza di 28 anni. Così proprio lei pubblica questa fotografia sul suo profilo Instagram: un selfie con il marito in cui dice ‘I love him‘ ovvero ‘Quanto lo amo‘.


28 anni di mtrimonio: la foto di Tom Hanks e Rita Wilson







Una foto pubblicata da Rita Wilson (@ritawilson) in data: 19 Ago 2016 alle ore 01:32 PDT





Per Tom Hanks si tratta del secondo matrimonio: il primo fu con Samantha Lewes (da cui ebbero due figli) e che durò nove anni, dal 1978 al 1987. Anche lei attrice, proprio come l’attuale moglie: la Lewes è venuta a mancare nel 2002 non ancora 50enne. Intanto mancano meno di due mesi al prossimo film in uscita dell’attore: il 13 ottobre uscirà nelle sale ‘Inferno’ tratto dall’omonimo libro di Dan Brown e in cui l’attore interpreterà nuovamente e per la terza volta, Robert Langdon.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI