Madalina Ghenea è la protagonista di “Deep Fear”, il nuovo thriller di Marcus Adams, le cui riprese si stanno svolgendo in queste settimane a Malta. L’attrice l’ha definita “l’esperienza più difficile” della sua carriera ma, al tempo stesso, “la più emozionante”. Ha condiviso su Instagram alcuni scatti fatti durante le immersioni.
“È stata l’esperienza più difficile della mia vita ma anche la più emozionante, sono state sette settimane molto lunghe e intense nelle quali ho scoperto una parte dì me stessa che non credevo esistesse” – ha scritto Madalina Ghenea su Instagram –“Purtroppo il clima non è stato dalla nostra parte e quindi, oltre alle 12/13 ore al giorno dì lavoro, il freddo sopratutto quello percepito in acqua , ha reso tutto più arduo. Mancano ancora tanti mesi dì lavoro ma non vedo l’ora che il progetto sia ultimato per potervelo mostrare”.
Anche questa volta suoi suoi follower di Instagram, ad oggi 1,1 milioni, non hanno perso l’occasione per pubblicare moltissimi commenti. “Superba”, “Mamma mia quanto sei bella”, “Stupenda”. Sono solo alcuni dei tanti messaggi raccolti sotto la foto. Eccola:
Foto: Instagram