L’ultimo post di Maria Mazza non è certo passato inosservato. Conosciuta dal grande pubblico come la “Dottoressa” di “Avanti un altro!”, è sicuramente uno dei personaggi più amati del programma condotto da Paolo Bonolis e su Instagram si diverte a stuzzicare i suoi follower con sensuali scatti in camerino. L’ultimo non è da meno. Eccolo:
La sua prima passione è stata quella della danza classica ma, fin da giovanissima, è sempre stata affascinata dal mondo della moda. La sua carriera è iniziata a 21 anni, quando ha partecipato a “Miss Italia”, classificandosi terza. Subito dopo è arrivata la tv: ha lavorato in trasmissioni come “Quelli che il calcio”, “Domenica In”, e “I raccomandati” e altri ancora. Sul grande schermo, invece, ha recitato in film come “Stregati dalla luna”, “Un amore perfetto” e “Ti lascio perché ti amo troppo”.
Lontana dai riflettori, però, Maria è molto diversa da come si presenta in tv. “Sono una persona che in realtà fa di tutto per non apparire” – ha detto in una recente intervista – “Nella mia vita privata sono un maschiaccio. Mi vesto con jeans e leggins, non indosso i tacchi e sono rigorosamente senza trucco, del resto ero così fin da bambina. La volta che mi sono truccata avevo 21 anni ed e’ stato proprio per il concorso di Miss Italia”.
Foto: Instagram