Verrebbe proprio da dire: “questo matrimonio non s’ha da fare?” Il matrimonio di Harry e Meghan non è ancora arrivato ma c’è già chi mette i bastoni tra le ruote, per sabotare le nozze o peggio per non farle mai avverare. L’ultima in ordine di tempo, alcune foto sospette in cui la futura principessa appare in pose poco regali.
Proprio in questi giorni ad essere chiacchieratissima è Meghan Markle, la futura sposa infatti, dopo essere stata coinvolta in vari scandali, torna a far parlare di se, sempre per quanto riguarda le sue partecipazioni in casting di serie tv di successo.
Questa volta la ormai ex attrice sarebbe finita sotto i riflettori per alcuni scatti hot in lingerie in una scena hot di una puntata di “Csi: New York” e con in pugno una pistola durante un provino per la serie “Fringe”. Insomma sempre colpa delle serie. In passato ad averle causato qualche problemi, sopratutto di gossip fu la serie Suits, in diverse scene la futura mogliettina di Inghilterra aveva girato scene non proprio ideali alle norme della corona.
Insomma un passato che non vuole lasciare in pace Meghan ma che continua a far capolino e a metterla in cattiva luce con la regina, che di certo non vede di buon occhio queste passate attività. I preparativi per il matrimonio vanno avanti, e a meno che non salti fuori qualcosa di più grosso, le nozze dovrebbero svolgersi tra pochissimo.
Staremo a vedere…
Fonte foto: Facebook

IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA