Prima o poi sarebbe dovuta arrivare e finalmente eccola qua, ma quello che colpisce è il tipo di lista che la coppia reale ha stilato. E’ dall’account Twitter ufficiale di Kensington Palace che si apprende come la coppia procederà proprio in relazione all’argomento. Per i due è preferibile dare i regali o i soldi in beneficenza, piuttosto che ricevere doni personali. E proprio dal tweet si viene rimandati ad un’altra pagina reale in cui nello specifico vengono indicati dei suggerimenti su come spendere eventuale denaro.
Meghan ed Harry hanno infatti selezionato 7 associazioni che si occupano di temi a loro molto cari a cui devolvere eventuali spese. Dallo sport per il cambiamento sociale, all’empowerment delle donne fino l’ambiente, i senzatetto, l’HIV e le Forze armate, sono questi gli ambiti di interesse delle organizzazioni citate dai futuri sposini.
Un matrimonio all’insegna della solidarietà insomma che piace e intenerisce. Ecco cosa scrivono nel tweet ufficiale:
Grazie a tutti per gli auguri, ma per favore niente regali. Piuttosto, donate i vostri soldi in beneficenza
Prince Harry & Ms. Meghan Markle are incredibly grateful for the goodwill they have received since their engagement, & have asked that anyone who might wish to mark the occasion of their wedding considers giving to charity, instead of sending a gift. https://t.co/lzfrRmoeUv pic.twitter.com/nxrTZtIKBY
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 9 aprile 2018
Fonte foto: Facebook