Così non li avevamo mai visti: il 2022 ci mostra una delle coppie più amate al mondo, quella formata da Michelle e Barack Obama, in una veste insolita. Per celebrare il Capodanno, l’ex first lady ha condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia dell’amato marito ed ex Presidente degli Stati Uniti durante i festeggiamenti del 31 dicembre, con tanto di occhiali a lente a forma di stella e i numeri del nuovo anno.
“Buon anno nuovo da me e dal mio fidanzato” ha scritto Michelle per accompagnare la foto, scegliendo il termine “boo” non a caso: la parola viene usata dagli americani per indicare il proprio “fidanzatino” e l’ex First Lady ha voluto scherzare con i propri followers così, con una foto tanto divertente quanto insolita per la coppia che ci ha sempre abituati a classe ed eleganza.
Anche il resto del look è ovviamente a tema grandi festeggiamenti: outfit nero, giacca ricamata e minigonna empowerment con stampata la bandiera delle femministe per Michelle, camicia con gusci di conchiglie e scarpe sportive per l’ex presidente.
La posa completa l’ironia dello scatto: Michelle e Barack Obama posano come se fossero Kim Kardashian e Kanye West, ma ricordano un po’ anche John Travolta e Olivia Newton-John in “Grease”.
Il post ha finora collezionato già oltre 5 milioni di likes e per molti è diventata la foto più bella tra tutte quelle condivise durante questo Capodanno 2022.
Immagine di copertina: Michelle e Barack Obama, via Instagram