Il gossip rosa intorno alla rottura di una delle coppie più belle dello star system non stenta a spegnersi. L’addio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stato ufficializzato direttamente dai diretti interessati attraverso una nota in cui comunicavano la necessità di “modificare il progetto di vita” eppure i riflettori su presunti flirt o reali motivazioni dietro la separazione continuano a susseguirsi.
Dopo la smentita del ritorno di fiamma con l’ex Eros Ramazzotti, e la voce – anche quella smentita – di un avvicinamento di lui a una giovane assistente ‘sosia’ di Michelle Hunziker, spuntano altri rumors a riguardo. L’ultimo – ma non ultimo – quello che vedrebbe un nuovo uomo accanto alla bella conduttrice tv.
Si tratta, a quanto riportato da Dagospia, di Carlo Piazza, un avvenente modello classe 1991 che appare spesso tra le storie di Instagram pubblicate da Michelle Hunziker: “Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?”, si interroga il portale.
Immagine di copertina: Michelle Hunziker via LaPresse