Michelle Hunziker ha stupito i suoi follower di Instagram, ad oggi 5,3 milioni, con un cambio di look davvero inaspettato. Niente più caschetto, capelli mossi e un vestito di jeans che richiama vagamente gli anni ’60. Lei stessa si è definita una pin up 2.0. Il nuovo stille è stato decisamente apprezzato, il post ha raccolto più di 127.000 “mi piace” e centinaia di commenti. Ecco le foto:
Intanto Michelle continua ad essere la più cercata dai paparazzi e dagli esperti di cronaca rosa. A più di quattro mesi dalla separazione con Tomaso Trussardi, le riviste di gossip continuano a dedicarle articoli pubblicando le indiscrezioni più diverse. C’è chi ipotizza un ritorno di fiamma con l’ex marito, molti altri invece insistono su una possibile relazione con Giovanni Angiolini, conosciuto dal grande pubblico come il “medico più bello della tv”.
Michelle non ha mai voluto dare credito ai pettegolezzi commentandoli ufficialmente. L’unica certezza è che, per lei, sia iniziata una fase nuova. “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui” – aveva detto la Hunziker – “Non mi interessa rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”.
Foto: Instagram