Gossip&Celebrities

Michelle Hunziker parla per la prima volta della crisi con Tomaso Trussardi

Condividi condividi
Pubblicato il 14/02/2022
Di Team Digital
Michelle Hunziker e la crisi con Tomaso Trussardi Un lutto


Michelle Hunziker ha affrontato per la prima volta in pubblico il racconto della fine del suo matrimonio. Dopo 10 anni insieme a Tomaso Trussardi, otto dei quali da sposati, lo scorso mese Michelle e Tomaso avevano diffuso una breve nota alla stampa ufficializzando la loro separazione.


L’imprenditore ha poi rilasciato alcune interviste dove ha spiegato meglio i retroscena della crisi e ha anche commentato sui social i rumor sul possibile flirt con Naomi Michelini, una collaboratrice di Elisabetta Franchi con il quale è stato paparazzato durante un weekend di lavoro. 


Michelle finora aveva preferito non rilasciare commenti. Questo sabato ha concesso un’intervista a Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”. Una separazione è sempre un lutto da affrontare”– ha detto la Hunziker –“È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.


Per Michelle si chiude così un altro capitolo importante della sua vita. La presentatrice le ha chiesto se oggi, ripensando alla fine del suo precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, può dirsi più corazzata nell’affrontare questa nuova separazione. Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro” – ha risposto  Michelle Hunziker – “Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.


La showgirl ha anticipato che il suo ex marito sarà anche al suo fianco in “Michelle Impossible”, il suo nuovo programma che debutterà questo mercoledì su Canale 5. “Ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi e tanti altri…” – ha concluso la Hunziker – “Ci sarà anche Eros Ramazzotti. Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI