Michelle Hunziker ha pubblicato il video del suo primo primo provino realizzato a Cologno monzese nel 1995, quando aveva appena da poco compiuto 18 anni. Non è la prima volta che la showgirl pubblica foto della sua adolescenza o ricorda i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, questa volta, però è diverso.
Non è si trattato solo di nostalgia, Michelle ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram alcuni momenti per lei non certo facili. “Se penso alla mia infanzia, a dove sono nata e cresciuta, ai monti e alla mia minuscola cameretta in Svizzera nella quale spesso mi trovavo a guardare fuori dalla finestra sognando qualcosa di straordinario per me” – scrive la Hunziker su Instagram – “Non sapevo cosa potesse essere, ma c’erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore, dalle urla nel salotto, dalla disperazione della mia mamma che affrontava il papà con il suo problema dell’alcohol. Io guardavo fuori e la mia mente non conosceva limiti, sognavo, sognavo di farcela, di potermi occupare della mia famiglia e renderli tutti orgogliosi di me e felici”.
Quello di Michelle è un messaggio forte e vuole ricordare a tutti quanto sia importante non arrendersi e non rinunciare mai a propri sogni. “Non importa quanto sembrino impossibili i vostri sogni, da dove venite e in che condizione siete attualmente” – conclude – “Fate volare alte le vostre aspirazioni”. Ecco il suo post:
Foto: LaPresse