Il compleanno è un giorno da festeggiare, ma per qualcuno è anche un momento di riflessioni, di nostalgia e pensieri. Probabilmente una di questi è Miriam Leone, che sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare i followers per i tanti messaggi di auguri che le hanno inviato nel giorno del suo compleanno, il 14 aprile, condividendo un tenero scatto dal suo passato.
L’attrice, nello specifico, ha voluto ricordare il suo primissimo compleanno con una foto d’archivio e che ha subito conquistato il web.
“Il mio primo compleanno, la mia prima candelina (azzurra… nella mia famiglia eravamo già avanti!), il vestito confezionato su misura dalla zia Gianna, sarta dalle mani d’oro (il mio primo custom made!) – ha scritto – quella manina coraggiosa, la dolcezza e la forza di questa foto per condividere con voi questa giornata di festa e ringraziarvi per gli auguri che mi stata facendo. Mi sento grata e piena d’amore, dentro e fuori, intorno e accanto. Anni magici, grazie di esserci”.
Capelli inconfondibilmente rossi, abito chicchissimo e tutto l’amore della famiglia: siamo sicuri che questo per Miriam Leone sarà un bellissimo compleanno (il primo da moglie di Paolo Carullo) e ci uniamo agli auguri di tutti i suoi fan e followers!
Immagine di copertina: LaPresse