Fedez e Chiara Ferragni si dilettano a sorprendere i figli approfittando della magia unica che regala il Natale, a una manciata di giorni dal suo arrivo. In casa Ferragnez aveva già fatto capolino uno straordinario Fedez in versione Babbo Natale: otto ore di trucco e parrucco per essere riconosciuto in meno di un secondo dal figlio treenne Leone. Il video non poteva non finire inevitabilmente sul web divertendo i follower. Ed ecco la coppia riprovarci: stavolta ad arrivare in casa per le festività natalizie è nientemeno che Spider-Man.
Dopo Posaman da Fedez e Chiara bussa un altro supereroe: ed è il preferito da Leone. La sorpresa questa volta è stata davvero “super” ed è riuscita alla grande. Il primogenito è rimasto estasiato alla vista dell’Uomo Ragno: ha voluto presentargli personalmente la sorellina Vittoria, scattargli delle foto e giocarci insieme. “Crescerò più di te” promette poi al suo idolo abbracciandolo teneramente.
Nella maschera di Spiderman c’è Mattia Villardita, 29 anni di Savona. E’ lui il supereroe in versione italiana e benefica che veste i panni del personaggio Marvel portandolo negli ospedali pediatrici. Mattia Villardita è stato di recente nominato dal presidente Mattarella Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica “per l’altruismo e le fantasiose iniziative con cui contribuisce ad alleviare le sofferenze dei più giovani pazienti ospedalieri“.
Foto: Instagram