Gossip&Celebrities

Fedez e Chiara Ferragni: arriva un’altra sorpresa di Natale per Leone, ecco la sua reazione

Condividi condividi
Pubblicato il 21/12/2021
Di Team Digital
Fedez e Chiara Ferragni arriva un8217altra sorpresa di Natale per Leone ecco la sua reazione


Fedez e Chiara Ferragni si dilettano a sorprendere i figli approfittando della magia unica che regala il Natale, a una manciata di giorni dal suo arrivo. In casa Ferragnez aveva già fatto capolino uno straordinario Fedez in versione Babbo Natale: otto ore di trucco e parrucco per essere riconosciuto in meno di un secondo dal figlio treenne Leone. Il video non poteva non finire inevitabilmente sul web divertendo i follower. Ed ecco la coppia riprovarci: stavolta ad arrivare in casa per le festività natalizie è nientemeno che Spider-Man.



Dopo Posaman da Fedez e Chiara bussa un altro supereroe: ed è il preferito da Leone. La sorpresa questa volta è stata davvero “super” ed è riuscita alla grande. Il primogenito è rimasto estasiato alla vista dell’Uomo Ragno: ha voluto presentargli personalmente la sorellina Vittoria, scattargli delle foto e giocarci insieme. “Crescerò più di te” promette poi al suo idolo abbracciandolo teneramente.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Nella maschera di Spiderman c’è Mattia Villardita, 29 anni di Savona. E’ lui il supereroe in versione italiana e benefica che veste i panni del personaggio Marvel portandolo negli ospedali pediatrici. Mattia Villardita è stato di recente nominato dal presidente Mattarella Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblicaper l’altruismo e le fantasiose iniziative con cui contribuisce ad alleviare le sofferenze dei più giovani pazienti ospedalieri“. 


Foto: Instagram



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI