Dopo il trionfo con la nazionale italiana a Wembley nella finale di Euro2020, sembrava che Federico Chiesa fosse sul punto di convolare a nozze con la sua fidanzata storica Benedetta Quagli, seguendo così il “trend” lanciato dai colleghi Federico Bernardeschi e Marco Verratti e le rispettive neo-mogli Veronica Ciardi e Jessica Aidi.
Ma negli ultimi mesi i fan più attenti della coppia Chiesa-Quagli avevano notato qualcosa di strano sui profili social di entrambi: il numero 14 della nazionale aveva infatti eliminato tutte le stories in evidenza in compagnia di Benedetta, continuando però a seguirla su Instagram; dettaglio che ha mandato in confusione i fan, che cercavano di capire quale fosse la situazione sentimentale dei due.
Adesso, però, siamo arrivati a un punto di svolta: nella giornata di martedì 22 marzo, il centrocampista/attacante della Juve ha pubblicato un selfie in compagnia della modella Lucia Bramani. Uno scatto che sembrerebbe confermare l’inizio di una nuova storia d’amore, arrivato al dopo alcuni commenti e likes sospetti lasciati nelle settimane precedenti e che sono stati puntualmente notati dalle fan del giocatore.
Nella foto si nota Chiesa in macchina ammiccare un bacio mentre, accanto a lui, appare la modella assorta nei suoi pensieri. Non c’è il tag a Lucia Bramani, ma la foto è diventata comunque subito virale facendo il giro del web e confermando il gossip.
Lucia Bramani, come già accennato, è una modella classe 2000 con oltre 30mila followers su Instagram, ovviamente già in crescita dopo le notizie di gossip che si susseguono in queste ore, dopo il selfie di Federico Chiesa.
Immagine di copertina: LaPresse