Pensavano tutti che non si sarebbero mai lasciati, ma oggi purtroppo mancano pochissimi passaggi prima di ufficializzare il divorzio. La coppia più amata d’america, tanto unita da essere definita amorevolmente Brangelina è arrivata al capolinea. Ma se tra di loro l’amore è finito, qualcosa resta tra i due: la condivisione dei figli. Nel corso della loro storia d’amore infatti, Brad e Angelina avevano messo su famiglia, una bella famiglia, composta da molti membri: 6 splendidi figli. I ragazzi e le ragazze avevano avvalorato e rafforzato l’idea del bel quadretto da favola che, come tutti sanno, pian piano è svanito.
Insomma una famiglia che solo apparentemente potrebbe essere vista come divisa, la coppia al contrario, per mantenere solido e unito il nucleo familiare ha deciso di comune accordo di procedere in una certa direzione. Brad e Angelina, che in una prima fase del divorzio avevano avuto diverbi e dissidi sull’affidamento, sembrano essersi accordati per il meglio. Proprio per non spaccare la famiglia hanno deciso di dividersi la custodia dei figli.
Un ultimo regalo per i fan ma sicuramente un risvolto positivo per i figli che non saranno protagonisti di dissidi e scontri.
Fonte foto: Facebook