Gossip&Celebrities

Chi prende le difese della Cotillard? Suo marito Guillame Canet

Condividi condividi
Pubblicato il 26/09/2016
Di Team Digital
Chi prende le difese della Cotillard Suo marito Guillame Canet

Guillame Canet, marito di Marion Cotillard, pubblica parole d'amore nei confronti della moglie messa al centro del caso Pitt-Jolie...

E’ stata a lungo al centro della polemica per il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie: lei, l’attrice francese Marion Cotillard, rea di aver conquistato Brad Pitt. Rumors, gossip, dicerie. Intanto lei, Marion, è incinta ed il padre è esattamente suo marito. Così lui, il Guillame Canet – regista e sceneggiatore francese – entra per la prima volta sull’argomento e pubblica un post su Instagram in cui difende Marion e allontana le voci.


Guillame Canet: le parole d’amore verso la moiglie Marion Cotillard


Non ho l’abitudine di commentare i rumors legati al nostro rapporto… Non ho nemmeno l’abitudine di parlare della mia vita privata, che fino ad oggi ho sempre protetto con molta attenzione… Ma l’accanimento della stampa scandalistica, la stupidità di alcune persone che si fanno chiamare giornalisti, l’odio di alcuni utenti che si sentono più forti dietro una tastiera, mi spingono a ribadire con orgoglio l’amore, il rispetto e l’ammirazione che provo nei confronti di Marion, rimasta forte e intelligente di fronte a tutte queste assurde ed infondate accuse. Penso che tutti noi stiamo vivendo cose più importanti in questo momento, e che sarebbe ora di passare a qualcosa di diverso, di crescere un po’. Anche se ci sarà un sacco di lavoro per alcuni voglio pensare positivo. E come dice Marion, vi auguro di stare meglio e di aspirare a qualcosa di diverso nella vostra vita che non sia diffondere continuamente merda!


Il post di Guillame Canet su Instagram







Je n'ai pas non plus l'habitude de commenter les rumeurs faites à notre sujet… Je n'ai pas non plus l'habitude de parler de ma vie privée, que jusqu'à présent j'ai toujours protégé avec beaucoup d'attention… Mais l'acharnement de la presse people, la bêtise vénale de certaines personnes se faisant appeler journalistes, la haine de certains internautes se sentant plus forts derrière un clavier, me poussent quand même à dire la fierté, l'amour, le respect et l'admiration que j'ai pour Marion, de rester aussi forte et intelligente face à toutes ces accusations débiles et non fondées. Je pense que nous vivons tous des choses autrement plus importantes en ce moment et que maintenant il serait temps de passer à autre chose et d'élever un peu le niveau. Même si il y a beaucoup de travail pour certains, j'ai envie d'être positif. Et comme dit si bien Marion je vous souhaite d'aller mieux et d'aspirer à autre chose dans votre vie que d'envoyer constamment de la merde !


Una foto pubblicata da Guillaume Canet (@guillaumecanetofficiel) in data: 23 Set 2016 alle ore 07:46 PDT





Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI