Richard Gere ha deciso di mettere in vendita la sua storica casa vicino a New York. Situata a circa 80 chilometri da Manhattan, è stata acquistata 1986 e per anni è stata la residenza principale quando l’attore doveva frequentare la Grande Mela.
L’anno scorso Richard Gere e la terza moglie Alejandra Silva hanno deciso di comprare una nuova casa nello stato di New York – alla modica cifra di 9,8 milioni di dollari – e mettere questa in vendita. Ovviamente il termine casa è riduttivo. Situata in un terreno di 4.300 acri, la proprietà conta cinque abitazioni diverse. Quella principale è sviluppata su tre piani e ha otto camere da letto, undici bagni, una cucina, una biblioteca, uno studio, una sala per la musica e un laboratorio per realizzare ceramiche.
Nel parco troviamo un campo da basket, uno da calcio, una piscina, un maneggio e persino un laghetto con tanto di spiaggia privata. La vendita è stata affidata alla Ginnel Real Estate e la cifra è davvero da capogiro: 28 milioni di dollari. Ecco le immagini della residenza pubblicate dal New York Post:
Foto: LaPresse / Youtube