Gossip&Celebrities

Roberto Bolle fa sognare Instagram con una foto dal suo passato

Condividi condividi
Pubblicato il 01/03/2022
Di Team Digital
Roberto Bolle fa sognare Instagram con una foto dal suo passato


Una foto all’insegna del “se lo desideri accade”: Roberto Bolle, il Principal Dancer presso l’ABT ed étoile del Teatro La Scala di Milano, inseguiva da tempo il suo sogno della danza classica e, alla fine, possiamo dire che ci è riuscito alla grande.


La prova? Una foto del 1985 ricondivisa dallo stesso Bolle sul suo profilo Instagram e che lo ritrae, ad appena 10 anni nella sua scuola di danza, l’Accademia di Vercelli in Piemonte. Qui l’étoile muoveva i suoi primi passi nel mondo del ballo, prima di diventare uno dei ballerini più famosi al mondo. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)


L’immagine era stata pubblicata dal Corriere Torino, che ha intervistato Lella Beretta, la fotografa che ha immortalato il momento e ha commosso lo stesso ballerino. La fotografa vercellese ha dichiarato: “Bolle, che era uno dei pochi bambini che danzava, finiva in tutte le mie fotografie. Era un bambino bellissimo, aggraziato, elegante. Si vedeva già il suo talento”.


Per inseguire il suo sogno, Roberto Bolle si è poi trasferito a Milano all’età di 12 anni, nella scuola di danza della Scala di Milano, che gli ha poi permesso, attraverso dedizione e impegno, di diventare il grande professionista che è oggi.


Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI