La bella attrice, di recente protagonista con Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa dell’ultimo Festival di Sanremo, ha trovato l’America in Italia, in tutti i sensi.
Lavoro, fama, successo e persino l’amore…
Si sa, però, che non è tutto oro quel che luccica e la bella madrilena si trova anche ad affrontare le beghe all’italiana.
Lo fa alla grande e con grinta, decidendo di querelare, attraverso il suo avvocato Giulia Bongiorno, un noto settimanale che aveva ospitato un servizio falso e offensiva.
Nella fattispecie si tratta dell’intervista all’ex fidanzato Alex Casademunt, attore e cantante spagnolo, nella quale viene raccontato un presunto tradimento di Rocìo nei confronti di Raoul Bova.
Rocìo ha quindi dato mandato all’avvocato Bongiorno di querelare il settimanale per aver pubblicato dichiarazioni “false e offensive della reputazione”.
L’attrice e ballerina spagnola, di recente apprezzata in tv nella fiction Rai “Un passo dal cielo”, difende la sua love story con Raoul Bova, conosciuto sul set di “Immaturi-il viaggio”, che pare andare alla grande.
Durante il Festival di Sanremo in camerino le sono arrivati dei bellissimi fiori e lei si è lasciata sfuggire che il loro amore è forte.
Cosa avrà in serbo il futuro per questa coppia di bellissimi?
Rocío Muñoz Morales
Dopo una lunga esperienza come ballerina professionista, inizia la sua carriera televisiva e diventa popolare al grande pubblico grazie alla sua partecipazione, come insegnante di danza e coreografa, al programma ¡Mira Quién Baila!, edizione spagnola di Ballando con le stelle.
Al suo attivo due film: The Glorious Seven e Immaturi – Il viaggio.
Tanti progetti, dal punto di vista lavorativo, ma è chiaro ormai che la bella Rocìo ha intenzione di dedicarsi principalmente alal carriera di attrice, tanto più che il pubblico italiano pare apprezzare.
Ancora tanta fiction e tanta Italia per Rocìo!