La regina Elisabetta ci tiene alle tradizioni e, quando è a tavola, tutto dev’essere perfetto. Certo, si possono sempre fare delle eccezioni in base agli invitati. Se, ad esempio, l’ospite in questione è l’orso Paddington può sicuramente chiudere un occhio e lasciarsi anche scappare un sorriso.
Poco prima dell’inizio del concerto organizzato per il Giubileo di Platino la BBC ha trasmesso una clip davvero speciale. Nel breve video vediamo Elisabetta II che ospita Paddington all’ora del tè. L’orso, però, si fa prendere dall’entusiasmo e si lascia andare in atteggiamenti forse non così adatti alla Regina. La sua reazione? Decisamente inaspettata. Si scopre che i due hanno anche una passione culinaria in comune – la scoprite alla fine del video – oltre ad essere entrambi grandi fan dei Queen. Poteva essere altrimenti?
Oltre alla band di Brian May, per l’occasione accompagnata da Adam Lambert, si sono esibiti anche i Duran Duran, Andrea Bocelli, Alicia Keys, Rod Stewart, Ed Sheeran, Diana Ross, Sir David Attenborough, David Beckham, Craig David e George Ezra.
Foto: Msn