Oggi il principe il George compie 8 anni e, come di consueto, i duchi William e Kate hanno pubblicato una nuova foto su tutti i loro canali social ufficiali. Nello scatto realizzato dalla mamma lo vediamo che sorride davanti all’obiettivo seduto sulla parte anteriore di un fuoristrada. Secondo gli esperti reali si tratta di un omaggio al principe Filippo, scomparso il 9 aprile all’età di 99 anni. Sia la posa di George che il modello scelto, molto simile a quelli amati dal bisnonno, sono riferimenti più che chiari. Ecco la foto:
George un giorno sarà re, ovviamente dopo il nonno Carlo e il padre William. Al momento i genitori lo stanno ancora tenendo lontano dalla vita pubblica. Tolte le uscite in occasione delle partite di Euro 2020 e per il torneo di Wimbledon, il principino sta conducendo una vita normale (per quanto possa esserla quella di un royal baby). Secondo quanto riportato da alcuni tabloid, i genitori l’hanno già informato dell’incarico che dovrà sostenere da grande.
“William e Kate non hanno mai rivelato al mondo quando e come abbiano comunicato la grande notizia a George” – scrive il Daily Mail citando il libro del biografo reale Robert Lacey “Battle of Brothers” – “Si pensa però che i genitori siano entrati per la prima volta nel dettaglio la scorsa estate, in concomitanza con il suo settimo compleanno. Forse, un giorno, sarà proprio George a raccontarci la vera storia”.
Foto: Instagram