Più esplosiva che mai, Sabrina Salerno ha voluto condividere con i suoi followers alcuni scatti che hanno tutta l’aria di nostalgia della bella stagione. Con l’arrivo dell’autunno e il ritorno dell’ora solare, d’altronde, fa sempre bene ripensare al calore estivo e alle belle giornate trascorse in vacanza.
La caption lascia poco spazio a equivoci: “C’era una volta…”, a dimostrazione del fatto che la stagione preferita della bella showgirl sia senza dubbio l’estate.
Con mezzo busto fuori dall’acqua cristallina di una piscina, la sex symbol degli anni ’80 (e dei giorni nostri) si mostra in tutta la sua forma smagliante e invidiabile: bikini bianco e décolleté che fa girare la testa ai suoi fan, oltre che il pieno di likes: oltre 100.000 con più di 2.000 commenti.
Sabrina è sicuramente una delle beniamine del pubblico che il sabato sera segue “Ballando con le Stelle”: nell’ultima puntata dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, la Salerno ha conquistato tutti grazie a un mashup sulle note di “Hung Up” di Madonna e “Let’s Dance” di David Bowie. Ecco il video dell’esibizione:
Una bomba di ADRENALINA!#SabrinaSalerno #SamuelPeron @SabrinaSalerno @samuel_peron #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/0VsZl67Ng2
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 30, 2021
Foto: Sabrina Salerno, via Instagram