L’alta moda, si sa, va a braccetto con i VIP e le star.
E’ il caso della settimana dedicata al Fashion a Parigi, dove, come sempre, ci sono moltissimi vip a caccia di nuovi capi e acquisti esclusivi.
Tra le star internazionali presenti troviamo la bellissima e sinuosa Salma Hayek con il marito François-Henri Pinault presenti al défilé Yves Saint Laurent.
L’attrice messicana si è presentata con un tailleur dal taglio maschile ed ha lasciato che trasparisse tutto l’amore che prova nei confronti del marito.
I due si sposaronoa Parigi il 14 febbraio del 2009, ma ripeterono la cerimonia con le famiglie e gli amici il 25 aprile dello stesso anno a Venezia, cerimonia anticipata da un grande party tenutosi il giorno prima, in cui tutti gli ospiti, per la maggioranza vip, star e imprenditori, poterono celare i propri volti grazie alle caratteristiche mascherine veneziane.
La bella Hayek e il figlio del magnate del lusso francese stanno insieme dall’aprile del 2006 e nel 2007 sono diventati genitori di Valentina Paloma.
François-Henri Pinault
E’un imprenditore francese, figlio dell’industriale François Pinault.
Ha iniziato la propria carriera imprenditoriale lavorando in una delle imprese del padre.
Nel 1993 va a fare un’esperienza in Africa e nel 1997 diventa direttore generale della Fnac.
Salma Valgarma Hayek Jiménez-Pinault, in arte Salma Hayek
E’ attrice, regista e produttrice.
E’ la musa ispiratrice di Robert Rodriguez (Desperado, Four Rooms, Dal tramonto all’alba, The Faculty, Missione 3D – Game Over e C’era una volta in Messico) e July Taymor che l’ha diretta in Across the Universe e in Frida, in cui ha interpretato la pittrice messicana Frida Kahlo e per il quale ruolo ha ricevuto una nomination all’Oscar.