Da tempo i giornali di gossip stanno seguendo Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese. A poco più di quattro mesi dalla nascita di Luna Marì, la loro prima figlia insieme, pare che la coppia sia già in crisi.
Secondo le indiscrezioni diffuse dall’esperta di gossip Deianira Marzano i due non vivono insieme da circa tre settimane e pare che prima non facessero altro che litigare. Su Instagram i due non pubblicano foto insieme da parecchio e alcuni giorni fa Belén aveva anche condiviso un post dove esortava i suoi follower a “rimanere single”.
Ora pare, invece, che ci sia stato un riavvicinamento. Ieri Antonino ha pubblicato una nuova foto della piccola Luna Marì, accompagnato da una citazione di “Finché non mi seppelliscono”, la nuova canzone di Blanco. Recita così: “Anche se prendessi un ergastolo sto con te, finché non mi seppelliscono sto con te, voglio viver sempre il brivido di star con te”.
Per quanto aperta a più interpretazioni, la citazione sembra ovviamente diretta alla figlia. A Belén, però, è piaciuta molto e l’ha condivisa nelle sue Instagram stories. Ecco il post di Antonino:
Foto: Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese, via Instagram / Instagram