L’intreccio è esplosivo. Shakira (45 anni) sarebbe stata tradita dal compagno di vita, Gerard Piqué (35 anni): e lui avrebbe preferito alla popolare cantante, una ragazza appena ventenne. Apriti o cielo. Già, perché la coppia, è senza dubbio una fra le più glamour di sempre: lei, la popolarissima cantante colombiana, lui – invece – storica colonna del Barcellona. Di questo ha scritto El Periodico, con un articolo firmato da Emilio Pérez de Rozas e Laura Fa.
La coppia ha una relazione da 11 anni – ovvero dal 2011 – e dal loro amore, sono nati due figli.
L’articolo, però, disegna un quadro davvero impietoso:
La cantante l’ha beccato con un’altra e stanno per separarsi. Una giovane bionda sui 20 anni, che studia e lavora come hostess di eventi. È proprio la sua comparsa nella vita del calciatore che ha indotto la coppia a decidere di vivere separata temporaneamente.
Ma non solo. Il racconto che emerge su Gerard Piqué lo renderebbe indifendibile. Lui vivrebbe da solo, e le sue nottate sarebbero il simbolo di un uomo totalmente fuori controllo: un uomo che passa da sale private a diversi night club. In attesa intanto di un comunicato della coppia (che stando ai ben informati dovrebbe arrivare a breve) l’ultimo post su Instagram di Shakira e Piqué è apparso sul profilo IG della cantante, e risale però San Valentino. Dopodiché, il vuoto.
Immagine di copertina: LaPresse