Gossip&Celebrities

Sonia Bonolis: “I miei post? Ho il privilegio di fare una vita più comoda”

Condividi condividi
Pubblicato il 30/03/2017
Di Team Digital
Sonia Bonolis 8220I miei post Ho il privilegio di fare una vita pi comoda8221

Troppo social? Troppo schietta? Troppa ostentazione? Ecco la risposta di Sonia Bruganelli a chi la critica di continuo sui social.

Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa.


Sono le parole di Sonia Bruganelli a Corriere.it, lei moglie del più noto Paolo Bonolis. L’intervista ripercorre la fenomenologia di una persona schietta, a suo modo onesta e che ha per marito un anti-social (di cui, oltretutto, pare che lo stesso Bonolis vada fiero, dal momento che non dispone di account pubblici). Nell’intervista integrale che potete trovare qui parla del suo rapporto con i social, anche a proposito degli hater su cui dice “Spesso quella degli hater è solo voglia di attenzione“.


Va da sé che lei, pubblica direttamente e sempre direttamente risponde. Celebri sono la fotografia scattata nell’aereo privato, ma anche la scena del bancomat e dei famosi 30 euro, su cui dice:


Non mi piacciono quelli che fanno i politically correct tanto per farlo. O ci vivi davvero così, oppure fai solo finta, è solo una messinscena per sembrare quello che non sei.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI