Che tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sia nato l’amore è ormai noto a tutti. La coppia non si nasconde più e, weekend dopo weekend, aumenta il numero di volte in cui vengono visti insieme. “Baci bollenti”, titolano le principali riviste di gossip, sulle pagine Instagram dei due, invece, non c’è traccia. L’estate è ancora lunga non si può escludere che, prima o poi, decidano di ufficializzare la relazione anche sui social ma, almeno per ora, quel momento sembra lontano.
A dirlo è la stessa Michelle in un botta e risposta con i suoi follower. La showgirl ha spiegato che non è suo interesse essere sfuggente o nascondere i propri sentimenti, ma per lei è arrivato il momento in cui deve sentirsi libera di vivere la sua vita senza dover rendere conto a nessuno se non a se stessa. Ecco le sue parole:
“No, non sono sfuggente ma come dicevo prima, parte della crescita e dell’emancipazione di una donna sta anche nella scelta di prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare. Ci sono momenti in cui una persona desidera vivere dei momenti esclusivi senza doverli condividere”