Gossip&Celebrities

Stefano De Martino ricorda i primi anni insieme a Belén: “È stato avvilente…”

Condividi condividi
Pubblicato il 21/12/2021
Di Team Digital
De Martino ricorda gli anni insieme a Beln  stato avvilente


Stefano De Martino si è concesso un piccolo salto indietro nel passato e ha voluto raccontare i primi anni della sua relazione con Belén Rodríguez. Intervistato da Repubblica per “Bar Stella”, il suo nuovo programma che esordirà su Rai il 28 dicembre, il ballerino ha spiegato che all’inizio essere conosciuto ed etichettato solo come il “fidanzato di Belén” è stato svilente.


“Le etichette sminuiscono per definizione” – ha detto De Martino – “Ho sempre creduto in quello che volevo fare. A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c’era dell’altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo ‘il signor Belen’ ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”.


Negli anni De Martino è riuscito a far conoscere il suo talento e ha ritagliarsi un proprio spazio nel mondo della tv italiana. Per lui “Bar Stella” sarà una prova importante. Dopo il successo di format come “Stasera tutto è possibile” e “Made in sud”, questo sarà il primo programma tutto incentrato su di lui. Il titolo è un omaggio al locale che suo nonno aveva a Torre Annunziata. Secondo quanto svelato da TvBlog, insieme a Stefano ci sarà l’attore Giovanni Esposito, l’attrice Marta Filippi, la performer di burlesque Adelaide Vasaturo, oltre ai comici Herbert Ballerina e Francesco Arienzo.


Foto: Stefano De Martino e Belén Rodríguez, via LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI