Gossip&Celebrities

Stefano De Martino sul ritorno di fiamma con Belén: ecco cosa ha detto

Condividi condividi
Pubblicato il 14/02/2022
Di Team Digital
Stefano De Martino sul ritorno di fiamma con Beln ecco cosa ha detto


Le voci di un presunto ritorno di fiamma della coppia Stefano De Martino e Belén Rodriguez continuano a susseguirsi, soprattutto dopo la fine della relazione della showgirl con l’ex hair stylist Antonino Spinalbese. Paparazzati più volte insieme, con e senza il figlio Santiago, i due sembrano aver ritrovato una passata complicità che sta facendo letteralmente sognare i fan di entrambi.


Che tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez ci sia stato un amore travolgente è cosa nota: i due sposati nel 2013 hanno avuto una lunga pausa nel 2017 per poi tornare nuovamente insieme, più innamorati di prima. Diversità caratteriali e varie incomprensioni, hanno nuovamente diviso la coppia. In questi giorni, però, le pagine rosa dei giornali hanno riacceso i riflettori su di loro cercando le prove di un possibile ritorno di fiamma.


A mettere a tacere i rumors ci ha pensato il diretto interessato che ha chiosato un categorico “Non c’è alcun ritorno di fiamma, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo“. Intervistato dal settimanale Gente, il conduttore napoletano ha smentito un riavvicinamento all’ex: “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più” ha spiegato. “Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto insieme, però in una madre e in un padre che passano magari la domenica insieme al loro bambino non ci vedo niente di straordinario” ha infine concluso Stefano De Martino.



Immagine di copertina: Stefano De Martino, Via LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI