Pare proprio che la storia tra Tom Cruise e Hayley Atwell sia giunta al capolinea, di nuovo. Gli attori si erano separati una prima volta lo scorso settembre, ma avevano poi riprovato a rimettere insieme il loro rapporto. I fan della coppia avevano gioito nel vederli alcuni mesi fa sul red carpet di Cannes, dove l’attore ha presentato in anteprima di “Top Gun: Maverick”.
Sembrava quindi che avessero ritrovato il loro equilibrio, ma non è durata. Secondo il The Sun la separazione sarebbe dovuta a “questioni di incompatibilità” diventate sempre più evidenti. I due hanno preferito arrendersi all’evidenza che il loro rapporto non funzionava ed era meglio che la loro relazione evolvesse in una bella amicizia. Cosi spiega il magazine inglese:
“La relazione tra Tom e Hayley era genuina. Nonostante alcune voci contrarie, non è mai stato solo per le telecamere. Purtroppo non ha funzionato per loro. Vanno molto d’accordo e hanno una chimica fantastica, motivo per cui hanno deciso di provare tranquillamente la relazione all’inizio di quest’anno. Ma quello che funzionava a porte chiuse non ha funzionato così bene quando è stato reso pubblico, e il clamore intorno a loro come coppia è esploso di nuovo. Ora hanno deciso che sono migliori come amici”.
Foto: Tom Cruise e Hayley Atwell durante le riprese del film Mission Impossible 7, via LaPresse