Gossip&Celebrities

Tutto l’amore di Lenny Kravitz per la figlia Zoe in questa foto di quando era bambina: è stupenda

Condividi condividi
Pubblicato il 29/04/2022
Di Team Digital
Lenny Kravitz e la figlia Zoe quando era bambina la foto su Instagram  stupenda


Una frase così semplice ma capace di descrivere un mondo: “Io sono te, tu sei me”. Sono queste le parole scelte da Lenny Kravitz per accompagnare una foto che la ritrae insieme alla figlia Zoe Isabella, nata nel 1988 dal matrimonio con Lisa Bonet, quando era poco più di una bambina. 


Dietro all’obiettivo c’è l’importante regista Jean-Baptiste Mondino, noto per i videoclip di Madonna, per l’inconica foto di copertina di “Lovesexy”, l’album di Prince del 1988 e molto altro ancora. Nello scatto Lenny è nella sua macchina con la piccola Zoe che le si stringe al petto.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz)


Non è certo la prima volta che Lenny le dedica dei post su Instagram. Lo scorso primo dicembre, per il suo compleanno aveva, pubblicato una bellissima foto che li ritraeva mentre giocavano in spiaggia. “Così tanti altri castelli da costruire insieme” – aveva scritto – “Ti amo infinitamente”


Ancora più commovente è stato il post che Lenny le ha dedicato quando è uscito “The Batman”, nel quale Zoe interpretava il ruolo di cat woman. Non ha mai smesso di dirle quanto è orgoglioso di lei. Continuerà a ribadirlo tutte le volte che può. Lei è il suo mondo, lui è il suo.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI