Dopo ore di grande paura, Vanessa Incontrada ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Zilik e Tokio, i suoi due Golden Retriever, si erano allontanati da casa e non facevano ritorno da quasi un giorno. I due cani sono scomparsi vicino alla località di Valli, nei pressi del comune di Follonica. Vanessa ha fatto di tutto per cercarli, lanciando anche un appello su Instagram nel caso qualcuno potesse aiutarla.
E così è stato. Una coppia ha ritrovato Zilik e Tokio e l’ha avvisata. Lei ha cancellato tutti i messaggi precedenti e ha pubblicato alcuni in video per ringraziarli di cuore. I due animali erano stremati, sono stati ritrovati molto lontani da casa. Ora per fortuna stanno bene e Vanessa, visibilmente commossa, può finalmente dire che il suo incubo è finito. Ecco il messaggio:
“Questo è un messaggio soprattutto per ringraziare chi mi ha aiutato a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e provati, perché sono stati a più di 5 chilometri di distanza da casa. Volevo ringraziare la coppia che li ha trovati e mi ha telefonato. Grazie di cuore. Ora respiro.”
Foto: Instagram