Per settimane Wanda Nara e il marito Mauro Icardi hanno creato non poco rumore attorno alla loro crisi di coppia. Gli elementi per una perfetta soap opera c’erano tutti: la presunta amante, le frecciatine sui social, i dettagli piccanti, poi la lettera d’amore, il perdono e la famiglia che si riunisce felice stracciando i fogli presentati dagli avvocati per il divorzio.
Dalle foto pubblicate su Instagram, sembrava che Wanda e il suo Maurito avessero passato le vacanze di Natale in completa serenità, avevano addirittura dichiarato che non escludevano la possibilità di un nuovo figlio insieme.
Nelle ultime ore, invece, pare che qualcosa sia cambiato. Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero lasciati. Icardi ha prima cambiato la propria foto profilo su Instagram dove era in compagnia della moglie e poi ha oscurato del tutto l’account. I follower più attenti della Nara hanno anche notato che in alcune stories su Instagram Wanda ha smesso di indossare la fede nuziale.
Al momento l’imprenditrice ha preferito non rilasciare commenti ufficiale. Ogni soap opera deve avere il suo colpo di scena. Non si esclude che sarà l’unico.
Foto: LaPresse