Le ultime foto di Victoria De Angelis non sono certo passate inosservate. Certo, non è la prima volta. La bassista dei Måneskin ha abituato chi la segue a scatti molti provocanti, spesso controversi e in pieno stile rock ’n’ roll.
Nell’ultimo post ha voluto fare un breve riassunto delle sue ultime settimane passate a Los Angeles. Nella breve gallery la vediamo mentre si diverte in giro per la città o mentre canta “Zitti e buoni” durante una serata Karaoke. Non poteva mancare anche uno scatto dove si mostra a letto, completamente nuda e coperta solo da un fiorellino disegnato. La reazione dei follower? Nel giro di poche ore il post ha raccolto più di 600.000 like.
I Måneskin hanno da poco pubblicato una canzone a sostegno di Stand Up For Ukraine, l’importante evento organizzato lo scorso weekend da Global Citizen in collaborazione con la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen per aiutare tutte le persone in fuga dalla guerra.
“Come puoi dormire la notte?” – cantano i Måneskin – “Come puoi chiudere gli occhi? Vivere con quelle vite nelle tue mani, stare da solo sulla collina, usando il tuo carburante per uccidere. Non subiremo stando fermi. Guardateci ballare”
Il prossimo ottobre i Måneskin partiranno per il loro primo tour mondiale. In totale saranno 48 concerti – qui tutte le date – che toccheranno le principali città del Nord America e d’Europa. La band ha scelto di non suonare in Russia, per solidarietà nei confronti del popolo ucraino.
“Naturalmente, non è facile per noi parlare di musica dal vivo mentre la guerra affligge l’Ucraina e provoca la sofferenza di così tante persone innocenti” – hanno spiegato i Måneskin – “Siamo devastati per il popolo ucraino e vogliamo dimostrargli la nostra totale solidarietà. A causa delle decisioni prese da chi è al potere, decisioni che affliggono le vite di civili innocenti, non ci esibiremo in Russia. Dobbiamo essere uniti per la pace, ora e per sempre.”
Foto: Instagram