Blanco è il grande protagonista di queste festività pasquali: dalla performance per Papa Francesco in Piazza San Pietro con la sua “Blu Celeste” alla caduta – suo malgrado – durante un concerto.
È diventato infatti virale (soprattutto su TikTok) un video in cui viene mostrato il tentativo di stage diving – tuffo dal palco – del cantante vincitore di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood.
Durante la tappa del suo tour a Roma, mentre si stava esibendo su “Notti in Bianco”, Blanco non ha resistito alla tentazione di provare lo stage diving, lanciandosi così sulla folla, fidandosi del fatto che i suoi fan lo avrebbero trasportato da un lato all’altra del palazzetto.
Ma così non è stato: i fan, probabilmente presi alla sprovvista o intenti a riprendere il concerto con lo smartphone, non hanno “raccolto” il tuffo del cantante, che è caduto rovinosamente per terra.
@aldoiucci Concerto Roma✈️🥵 #blanco #blanchitobebe #finchenonmiseppelliscono #trending #concert #italy ♬ Finché Non Mi Seppelliscono – BLANCO
Per fortuna nessuna conseguenza per il cantante, che è subito tornato sul palco per continuare con la scaletta del concerto: “State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene?”. Dopo essersi assicurato che nessuno si fosse fatto male, ha aggiunto ironicamente: “Sono un sacco di mer** quando mi butto io”.
Immagine di copertina: LaPresse / screen video TikTok