Blanco e la passione per i “tuffi”: qualche giorno fa il vincitore di Sanremo 2022 si era infatti lanciato nella folla presente al suo concerto di Roma, ma l’esperimento non era affatto riuscito; il momento, immortalato da diversi video dei fan presenti, è diventato virale collezionando milioni di visualizzazioni.
Nelle ultime ore Riccardo Fabbriconi – vero nome del cantante – ha provato un nuovo tuffo, non meno rischioso, viste le condizioni meteorologiche. Blanco è in vacanza negli Stati Uniti, più precisamente a New York, come si evinceva dalle sue Instagram Stories, ed è stato intercettato da una fan in giro per la Grande Mela.
Nel video condiviso su TikTok e che sta facendo il giro del web, si vede Blanco spuntar fuori da una fontana del centro città, dove si era tuffato a petto nudo, tra gli sguardi increduli della ragazza ma anche della gente attorno. Il motivo? In quel momento il termometro registrava appena 2 gradi centigradi e il tempo non era di certo dei migliori per concedersi un bagno “rinfrescante”, visti i gran nuvoloni e l’abbigliamento invernale dei passanti visibili nel video della fan.
@giorgia_collomb non ci credevo neanche io..😟😍😍#blanco #TalkingTree #newyorkcity #neiperte #fyp ♬ оригинальный звук – Тот самый Вовка🥕
Dopo la corsa fuori dalla fontana, si nota Blanco sdraiato per terra, infreddolito e quasi stremato, ma anche sorridente: si tratterà sicuramente di una “follia” adolescenziale, e non è la prima volta che il 19enne sia tentato dal tuffo improvviso.
Durante le interviste dopo la vittoria a Sanremo 2022 con “Brividi”, Mahmood aveva infatti rivelato di aver più volte fatto desistere il suo collega dal tuffarsi nelle acque di Amsterdam, dove il duo aveva girato il video della canzone vincitrice del Festival.
Immagine di copertina: LaPresse / screen video TikTok