Cantanti Italiani

Damiano dei Måneskin si allena a bordo piscina: il post da un milione di like

Condividi condividi
Pubblicato il 23/02/2022
Di Team Digital
Damiano dei Mneskin si allena a bordo piscina il post su Instagram


I Måneskin si sono concessi un po’ di vacanza a Los Angeles. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si stanno godendo un po’ di meritato relax, facendo la vita delle star di Hollywood. Hanno pubblicato su Instagram il racconto della loro giornata tipo e non possiamo che invidiarli: tra feste in piscina e serate in giro per la città, si vede chiaramente che si stanno divertendo come dei matti.


In una foto vediamo Damiano mentre fa i pesi a bordo piscina e mettendo un mostra il suo fisico incredibile. È piaciuto anche il video nel quale vediamo Thomas che tenta di spegnere una pentola di spaghetti andati a fuoco. Nel giro di poche ore il post ha superato il milione di like.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)


Per i Måneskin questo è sicuramente un momento molto positivo. Nel giro di un solo anno sono riusciti a far conoscere la propria musica fuori dai confini nazionali, raccogliendo premi e riconoscimenti prestigiosi. Oggi sono uno dei nomi italiani più conosciuti e seguiti all’estero. Sono tanti gli artisti che riconoscono il loro talento: da Miley Cyrus fino ai Korn, l’elenco è lungo. 


A questi recentemente si è aggiunto anche Jovanotti, che ha dedicato alla band delle parole decisamente importanti. “Hanno fatto qualcosa che era difficile immaginare, tranne per qualcuno: loro” – ha detto Lorenzo Cherubini – “Guardandoli nelle prime performance vedi che ci credono, che gli piace, che sono devoti a quello che fanno. Non sono lì per farsi vedere con l’aereo privato o le scarpe fiche, sono lì perché amano la musica. E la verità è più forte di tutto. Se sei autentico, sfondi”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI