Damiano David ha stupito tutti i suoi follower di Instagram con un post decisamente provocante. Il leader dei Måneskin ha voluto fare gli auguri ai fan pubblicando una foto mentre gioca con Legolas, il gatto della compagna Giorgia Soleri. Piccolo dettaglio: Damiano è completamente nudo e indossa solo un cappello rosso in pieno stile natalizio.
Com’era prevedibile la foto non è passata inosservata e, in breve tempo, ha raccolto oltre 10.000 commenti e 1,4 milioni di mi piace. Ecco il suo post:
Il 2021 verrà sicuramente ricordato come l’anno della consacrazione dei Måneskin. Dopo la vittoria al festival di Sanremo con “Zitti e buoni”, canzone che li anche ha fatti trionfare all’Eurovision, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono riusciti a far conoscere la loro musica oltre i confini nazionali scalando le classifiche di tutto il mondo e ricevendo riconoscimenti molti prestigiosi, tra cui essere nominato il “Miglior gruppo rock” agli Mtv Ema. Da poco hanno ricevuto anche due candidature, “Gruppo internazionale dell’anno” e “Miglior canzone internazionale dell’anno” con “I wanna be your slave”, ai prestigiosi Brit Awards. La premiazione si terrà il prossimo 8 febbraio presso la O2 Arena di Londra.
Se non li avete mai visti dal vivo, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che i Måneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.
Foto: LaPresse