Elettra Lamborghini non è certo una che si fa troppi problemi nel rispondere a tono. Questo sabato la cantante si stava esibendo al Musica, un locale di Riccione, e durante uno dei suoi brani alcuni ragazzi delle prime file hanno iniziato a insultarla.
All’inizio ha fatto finta di niente, cercando di non dare troppo peso alla cosa, ma quando loro hanno ricominciato lei ha deciso di intervenire. Ha chiesto al dj di abbassare la musica e poi ha intonato, insieme a tutto il pubblico, uno coro contro di loro. Dopo gli ha chiesto di uscire. Pubblicati su Instagram, i video sono subito diventati virali.
In seguito è ritornata sull’argomento pubblicando il messaggio di un suo follower che, dopo aver visto il video, le ha consigliato di fare meno la superiore. Ecco la sua risposta:
“Ascoltami bene, non so se sei tu che hai urlato ‘tiratela di me’ o se è stato il tuo amico. Ma sappi che se sei stato tu sei solo un povero looser. Se è stato il tuo amico beh, cambia amicizie perché sei proprio un perdente. Buona vita.”
Foto: LaPresse / Instagram