Che si tratti dei costosi regali fatti alla moglie Chiara Ferragni, del montaggio di Lol o del passato con J-Ax, non passa giorno che Fedez non venga preso di mira dai siti di gossip.
A occuparsi del cantante questa volta è Dagospia che ha lanciato un’indiscrezione sul suo rapporto con Achille Lauro. Insieme a Orietta Berti, Fedez e Lauro sono stati i protagonisti indiscussi dell’estate 2021 grazie a “Mille”, sicuramente uno dei tormentoni più riusciti della loro carriera.
Il sito diretto da Roberto D’Agostino ipotizza che tra i due qualcosa si sia incrinato. Pare che entrambi fossero presenti alla sfilata di Gucci, ma che non si sono parlati per tutta la durata dell’evento.
“Alla Milano Fashion Week se ne vedono di tutti i colori” – scrive Dagospia – “Alla sfilata di Gucci erano presenti sia Fedez che Achille Lauro, protagonisti della scorsa estate con il tormentone “Mille” cantato con Orietta Berti. Gira voce che i due cantanti all’evento non si sarebbero parlati e nemmeno salutati. Solo una svista o c’è altro?”. Al momento entrambi i cantanti non hanno commentato ufficialmente i pettegolezzi.
Foto: LaPresse