Quell’abbraccio tanto atteso è finalmente arrivato. Giuliano Sangiorgi ha ricevuto la notizia che sperava: dopo essersi sottoposto al test molecolare ha avuto la conferma di essere guarito dal covid e ha potuto riabbracciare sua figlia Stella.
Il cantante dei Negramaro ha pubblicato due video su Instagram: nel primo la vediamo insieme alla figlia con in sottofondo le note di “Across The Universe”, nel secondo invece ha cantato “Meraviglioso”, modificando il testo per l’occasione. “Negativo” – ha scritto Giuliano Sangiorgi nel post su Instagram – “Mai una definizione così tanto attesa… torno alla vita, torno da Stella!!!”
Giuliano aveva annunciato di aver contratto il Coronavirus il 10 gennaio. Il cantante aveva sottolineato che, se non avesse fatto il vaccino, non sarebbe stato così sereno in merito ai sintomi e al decorso della malattia. La sua più grande tristezza era quella di rimanere lontano dalla sua famiglia e non vedeva l’ora di riabbracciare Stella e la sua compagna Ilaria. Oggi, finalmente, quel momento è arrivato.
Foto: Giuliano Sangiorgi e la figlia Stella, via Instagram