Qualche giorno fa Irama è stato protagonista di un vero e proprio cambio look: come testimoniato nelle sue Instagram Stories, il cantante ha documentato il taglio di capelli dal suo parrucchiere, con tanto di “sacchetto ricordo” della lunga chioma appena tagliata.
Subito dopo ha conquistato i fan e i followers pubblicando due scatti che mostravano il suo nuovo look, capelli più corti, un colore più chiaro, biondo cenere, e pioggia di likes e commenti d’apprezzamento.
Nei giorni scorsi, però, il cantante ha anche condiviso nelle stories uno scatto #throwback che ha svelato a tutti il suo look da ragazzino: niente treccine, niente ricci ribelli e niente accessori gioiello, soltanto capelli lunghi e biondissimi con un ciuffo voluminoso. Lo scatto risale probabilmente al suo periodo liceale, quando il look più in voga era quello emo, e lo stile dei capelli riprende vagamente quei dettagli, aggiungendo una fila molto laterale che rendeva il ciuffo super vaporoso.
La differenza è evidente, anche se i tratti del viso e soprattutto gli occhi azzurri e profondi di Irama restano riconoscibilissimi.
Immagine di copertina: Irama via Instagram