“Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi, con affetto disumano!”
Dopo giorni di silenzio lontano dai social, Fedez ha mostrato su Instagram un cartellone colorato, con tanti cuori e tanti nomi di bambini che gli hanno voluto regalare queste toccanti parole di supporto e amore.
Il meraviglioso messaggio arriva dai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale San Raffaele di Milano, lo stesso dove il rapper ha subito l’intervento di rimozione del tumore al pancreas diagnosticatogli qualche settimana fa. Un pensiero semplice ma che arriva dritto al cuore, con anche un tocco di originalità con quel “Disumano”, titolo dell’ultimo album di Fedez.
Fedez continua a ricevere il supporto e l’amore dei tanti amici, fan e soprattutto della famiglia: sempre nelle sue Instagram Stories appare spesso Chiara Ferragni, sdraiata accanto a lui sul letto d’ospedale mentre si scambiano un romantico bacio e un tenero messaggio: “Per sempre sarà”.
Nei giorni scorsi era stata proprio Chiara ad aggiornare fan e followers sulle condizioni di salute di suo marito, condividendo anche i dolci messaggi di Vittoria e Leone, che ha regalato a suo papà un peluche rosa per fargli compagnia durante i lunghi momenti trascorsi in ospedale.
Immagine do copertina: Fedez, via Instagram