Qualche giorno fa, a sorpresa, Marco Mengoni aveva annunciato l’uscita di un nuovo singolo, inedito e non contenuto nell’ultimo album “Materia (Terra)”: No Stress.
Nelle scorse ore, invece, è stato pubblicato il video ufficiale che accompagna il nuovo brano, diretto da Roberto Ortu, che in passato era già stato il regista del videoclip di “Ma Stasera”.
Il video è ambientato in una stanza dall’atmosfera rilassante, ovviamente, organizzata e arredata con pochi elementi essenziali. Marco e i ballerini del video vivono ognuno in un proprio spazio personale, dove si muovono e cercando di eliminare la pressione esterna. Marco e gli altri protagonisti fanno alcun esercizi prima di mettersi a letto, ma, appena disteso, il cantante viene catapultato in un altro ambiente dove inizia a ballare sulle note della canzone.
Il brano sarà probabilmente in scaletta nei concerti che Marco Mengoni terrà durante il suo tour estivo, in partenza il 14 giugno con la tappa zero a Codroipo, per poi proseguire allo Stadio San Siro di Milano il 19 e allo Stadio Olimpico di Roma il 22 giugno.
Immagine di copertina: Marco Mengoni, via Instagram