A sorpresa arriva un nuovo singolo per Marco Mengoni e sarà totalmente inedito: il brano scelto, infatti, non è uno di quelli contenuti nell’ultimo album del cantante, “Materia (Terra)”, ma una nuova traccia dal titolo “No Stress” che sarà disponibile da venerdì 6 maggio.
Il brano porta la firma dello stesso Marco Mengoni con Davide Petrella e Zef, che è anche produttore del brano, e parla della necessità di prendersi del tempo, di non correre e prendere fiato. Viene descritto come energico e vitale che ci aiuta ad allontanarci dalla frenesia in cui siamo immersi e ricaricare le batterie.
Per accompagnare l’uscita di “No Stress”, Marco Mengoni ha però pensato a un evento collettivo unico nel Metaverso: con un’experience digitale realizzata con The Nemesis, tutti i fan di Mengoni potranno accedere al “No Stress Party”, che prevederà contenuti interattivi, giochi, Trivia Quiz, sorprese e momenti esclusivi. Sarà possibile accedere al party a partire dalle ore 12 del 5 maggio e sarà aperto a tutti: basterà seguire le indicazioni sui canali social dell’artista.
@marcomengoniofficial Hey baby, no, no, no!Disponibile venerdì su tutte le piattaforme!#NoStress ♬ No Stress – Marco Mengoni
Il tutto prima della partenza del tour di Marco Mengoni, con i grandi live negli stati, di cui ci aveva parlato anche ospite nei nostri studi RDS con Anna Pettinelli e Sergio Friscia.
Immagine di copertina: LaPresse